Cerca
Close this search box.

CdS – Ranieri: “Per l’Italia questo è il momento di ricostruire e di ripartire dai giovani”

"Anni fa anche Francia e Olanda non sono andate al Mondiale"

Claudio Ranieri, attuale tecnico del Nantes, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Questo, per l’Italia, è un momento dove si deve ricostruire, mettendo bene le cose in chiaro. Si deve ripartire dai giovani, ma questi vanno aiutati a fare esperienza. E’ un po’ tutto il movimento che va risistemato. Anni fa anche Francia e Olanda non sono andate al Mondiale, quindi è normale che ci siano dei cicli che terminano. L’Italia, in ogni caso, ha degli ottimi giocatori, sta solo attendendo l’arrivo di nuovi fuoriclasse che ti possono cambiare una squadra. C’è già qualche giovane interessante, in tal senso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.