Cerca
Close this search box.

Cavani parla del fallo su Neymar: “A nessuno piace perdere e faceva caldo in campo, ma dopo eravamo tutti tranquilli”

"Non si può parlare di partita amichevole"

Edinson Cavani, attaccante del PSG e della Nazionale uruguaiana ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la gara con il Brasile del suo compagno di squadra Neymar. Il sogno di mercato del Napoli ha commentato in particolare il fallo su Neymar di cui egli stesso si era reso protagonista in campo: “E’ sempre bello giocare contro una Nazionale di prestigio come il Brasile e affrontare campioni come Neymar e gli altri. A nessuno piace perdere, nessuno vuole perdere. Non si può parlare di partita amichevole. Per questo alcuni si sono arrabbiati in campo. Faceva caldo sul terreno di gioco, ma quando la gara è finita, tutti erano di nuovo tranquilli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.