Cerca
Close this search box.

Cavani, l’agente: “Futuro alla Juve possibile, ma ora pensiamo solo alla Champions”

"In passato Edi ha segnato molto contro di loro"

Il fratello ed agente di Edinson Cavani, Fernando Guglielmone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport: “Mio fratello ha grande rispetto per Ibra e sul loro rapporto si sono sentite cose esagerate, alcune non vere. In passato Edi ha detto semplicemente che gli piacerebbe di più giocare punta centrale. Il suo futuro non dipenderà da quello di Ibrahimovic. Adesso Edi è concentrato sul Psg, dopo il campionato vuole vincere anche la Champions. Un suo approdo a Torino? Tutto è possibile, nel calcio… E’ un club di prestigio, con una grande storia e un ottimo presente, lo scorso anno è arrivata in finale di Champions. Oltretutto Edinson, ai tempi del Napoli, ha sempre segnato molto contro di loro. In tre mesi può cambiare tutto e il contrario di tutto. Quello che vale oggi, magari non vale domani. Edinson può restare al Psg, che ha un progetto ambizioso, ma potrebbe anche cambiare. Dipenderà da tanti aspetti. Ora, come dice mio fratello, è il momento di pensare soltanto a vincere la Champions. Il tempo del mercato, casomai, arriverà a giugno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.