Cavani: “Ho bisogno di un pò di vacanza, chiederò al Napoli quanto posso fare”

«Ora inizio un periodo di ferie, devo parlare con il Napoli per vedere quanti giorni di vacanze avro».
Lo ha ricordato il ‘matador’ Edinson Cavani, che ha giocato qualche minuto nella partita grazie alla quale l’Uruguay si è aggiudicata la Coppa America a Buenos Aires contro il Paraguay.

Dopo aver precisato che trascorrerà «un periodo di vacanze a Salto», Cavani ha detto di essere sceso in campo perché si sente «del tutto recuperato» dall’infortunio al ginocchio destro subito lo scorso 8 luglio, durante la partita Uruguay-Cile.

«Mi sento bene e la voglia di esserci ha avuto il sopravvento», ha proseguito Cavani, che è subentrato a Pereira al 63′.

Fonte:il mattino.it

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.