Cavani a Napoli per questioni legate al suo divorzio, ecco cosa ha deciso il tribunale di Napoli

A Cavani costa caro il divorzio dalla ex moglie Maria Soledad: venticinquemila euro al mese. L’accordo tra il Matador e la madre dei suoi figli è stato raggiunto davanti al Tribunale civile di Napoli. L’ex attaccante azzurro è arrivato al Palazzo di Giustizia nel tardo pomeriggio ed entrato da un ingresso secondario. Non solo: prevista la separazione dei beni, con la divisione di tutto quanto guadagnato nella carriera di calciatore e uomo sposato.

Cavani era accompagnato dai suoi legali, gli avvocati Brunella Conte e Fausta Scia. Nell’aula 501, davanti al giudice titolare del fascicolo, ha incontrato Maria Soledad, assistita dagli avvocati Giuseppe Di Gennaro e Ileana Cerrone. L’intesa tra le parti è stata raggiunta dopo quattro ore.

Fonte: SportMediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.