Cassano-Sampdoria, aria di addio: il club pensa alla rescissione

La lite con l'avv. Romei la causa scatenante del divorzio

Secondo quanto si apprende da Telenord, tv genovese, il futuro di Cassano non sarà alla Sampdoria. Dopo il derby della Lanterna perso malamente dalla squadra di Montella, pare ci sia stato un forte litigio tra l’attaccante e l’avvocato nonchè braccio destro di Massimo Ferrero, Antonio Romei. Il club questa mattina avrebbe comunicato al giocatore l’intenzione di rescindere il contratto del barese con effetto immediato. Il club blucerchiato ha smentito che vi sia stato lo scontro nel post Sampdoria-Genoa con un comunicato ufficiale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.