Cerca
Close this search box.

Cassano: “Gravina e gli altri si uniscano, non si può tornare a giocare!”

L'ex attaccante si dice sicuro

Mentre si lavora affinché si torni in campo il prima possibile, c’è come chi Antonio Cassano boccia categoricamente l’ipotesi.

L’ex attaccante, in una diretta Instagram con Pierluigi Pardo, ha espresso la sua opinione in merito: “La realtà dei fatti è che non si può riniziare a giocare, soprattutto per fare 13 partite in 45 giorni, anche se ci dovessero essere 8-10 cambi. Giocare il campionato nell’anno solare come propone Galliani mi sembra un po’ difficile, il presidente Gravina e tutti gli altri devono essere uniti nel fermare il calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.