Cerca
Close this search box.

Cassano-Donadoni, scoppia la polemica. Il barese replica via twitter all’ex tecnico

Dopo il match con la Juve, Donadoni lanciato una frecciatina all'attaccante pugliese

Botta e risposta, si accende la polemica in casa Parma. A tenere banco il caso-Cassano. Al termine della gara con la Juventus, Roberto Donadoni è tornato a parlare della risoluzione dell’attaccante barese: “Si sentono dire frasi che sono fini a se stesse. In situazioni così ci vuole molta più dignità a restare in questo gruppo che dire ciao e arrivederci”. Parole importanti, amarezza viva. E la risposta di Cassano non è di certo tardata ad arrivare. “Dopo 17 sconfitte parlare di dignità è il colmo!!! Capisco che hai perso – replica Cassano utilizzando il profilo Twitter della moglie – l’occasione per andare via prima e capisco anche l’attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuno ti cercherà abbi fede Crisantemo. AC #Forza Parma”. Un probabile riferimento, quello di Cassano, alla trattativa tra Donadoni e la Lazio di questa estate e un soprannome (crisantemo) coniato proprio dall’ormai ex giocatore del Parma per lo stesso allenatore. Botta e risposta via Twitter, tra Cassano e Donadoni dopo i titoli di coda è tempo di polemiche infuocate.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.