Cerca
Close this search box.

Cassano dice ufficialmente addio: “Con il calcio ho finito”

L'attaccante barese, per ora, smentisce qualsiasi tipo di accordo per tornare a calcare i campi professionistici

“Con il calcio ho finito, ho finito”. Antonio Cassano, in visita con la famiglia al Salone Nautico Genova, si fa sfuggire una dichiarazione secca e definitiva. E dopo la girandola col Verona e non avendo (ancora) trovato una nuova sistemazione, si dice prossimo al ritiro dal calcio. Così almeno sembrerebbe, perché quando c’è di mezzo FantAntonio nulla è scontato. E prevedibile. Insomma, il coup de théâtre potrebbe nascondersi dietro l’angolo.

RUMORS — Perché ultime indiscrezioni di mercato lo vorrebbero nel mirino dello Spezia. Ci sarebbe stato pure, così è stato scritto, un incontro tra il patron dei liguri Volpi e Cassano a Portofino. Staremo a vedere…
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.