Cerca
Close this search box.

Caso Dybala, Zamparini tuona: “Denuncio l’agente Mascardi, mi hanno truffato!”

Il patron rosanero sbotta dopo la condanna dell'Alta Corte di Manchester

Maurizio Zamparini parla apertamente alla stampa dell’operazione Dybala. Secondo l’Alta Corte di Manchester il Palermo dovrebbe pagare al fondo del consulente Gustavo Mascardi 15 milioni di euro, cioè 9 milioni più interessi, relativi a un presunto mancato pagamento da parte dei rosa per l’acquisto dell’argentino. Il numero uno rosanero tuona: “Voglio denunciare Mascardi, la Pencilhill e quella colica di delinquenti che lavora al di fuori delle regole del calcio. Già è stata una pazzia pagare Dybala 12 milioni, farmelo pagare 25 è un ladrocinio e io voglio denunciarlo. Mi sento, così come il Palermo, truffato. Quella del Tas è una porcheria. Basta che si compri la commissione e tutti sono a posto. Descriveremo tutta l’operazione Dybala. Mascardi ha sempre detto di avere diritti su Dybala e non era vero, l’abbiamo preso per 12 milioni: 2 al procuratore e 10 da dividere il 40% alla società e il 60% a Mascardi. Io ho dato i 10 milioni e mi arrivò la notizia che il giocatore non sarebbe arrivato, ho pregato Perinetti di non farmi perdere soldi e lui mi ha portato a Vergiate il procuratore di Dybala, che mi ha estorto 2,8 milioni per firmare. Ma se Mascardi ha fatto con me un contratto con l’ok del giocatore e questo non firma, allora legalmente è un contratto nullo”.

 

 

Fonte: giornaledisicilia.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.