Cerca
Close this search box.

Caso Donnarumma, Sacchi: “Farà la fine di Sheva e Kakà, la sua integrità umana…”

Duro attacco dell'ex tecnico rossonero nei confronti del portiere 18enne

L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Nel mirino Gigio Donnarumma, pronto a lasciare il Milan dopo la rottura col club rossonero nell’ambito rinnovo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sempre pensato che il valore della persona fosse fondamentale per ingigantire il proprio talento. A proposito di persone, stimavo Donnarumma come ragazzo e come giocatore ma sono rimasto stupito dalla mancanza di riconoscenza nei confronti del Milan. Questa decisione mi fa sorgere dubbi non solo sulla sua integrità umana, ma anche sulla sua futura carriera. Gli ricordo che tutti quelli che hanno privilegiato i soldi come fecero ad esempio Shevchenko e Kakà che lasciarono il Milan per Chelsea e Real Madrid e poi se ne pentirono amaramente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.