Cerca
Close this search box.

Casertana: se salta l’accordo col Comune le gare casalinghe al ‘Menti’ di Castellammare

La speranza è l’ultima a morire. Per ora non è stato trovato l’accordo con il Comune di Caserta e così com’è il Pinto non riceverebbe l’idoneità per la Lega Pro unica. Entro stasera si avrà la risposta definitiva, intanto la Casertana già da qualche giorno è corsa ai ripari chiedendo ospitalità alla Juve Stabia. Sembrerebbe, infatti, che il club gialloblù e il comune stabiese, abbiano dato l’ok per far disputare le gare interne ai falchetti alternandosi con le stesse vespe retrocesse quest’anno dalla serie B. L’impianto napoletano è già a norma. Discorso diverso per quello di Frattamaggiore che avrebbe bisogno di adeguamenti importanti.

Fonte: sportcasertano.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.