Cerca
Close this search box.

Casertana, il patron Lombardi non ci sta: “Troppi torti arbitrali, lascio il calcio”

"Prendo in maniere irrevocabile la decisione di lasciare il mondo del calcio. Questo ambiente malato e inquinato non mi appartiene"

Giovanni Lombardi patron della Casertana lascerà il mondo del calcio a fine stagione. Lo fa nel giorno in cui la squadra rossoblù si ritrova penalizzata ancora una volta da decisioni arbitrali che l’hanno costretta alla sconfitta contro il Foggia. Una vera e propria persecuzione contro i Falchetti: nelle ultime 4 sfide tra le due squadre, tra lo scorso campionato e quello attuale, i falchetti si sono visti fischiare contro ben 3 rigori, alquanto dubbi, e altrettanti gol regolari annullati. Senza dimenticare un gol fantasma assegnato lo scorso anno al Foggia nella gara in cui fu espulso anche un calciatore della Casertana. Numeri che non hanno precedenti in Italia e che non fanno che alimentare i dubbi.

“Dopo l’ennesimo arbitraggio scandaloso e in malafede – ha spiegato amareggiatissimo Lombardi a Metropolis-, ho recepito il messaggio che mi viene indirizzato e, poiché non sono uno stupido, prendo in maniere irrevocabile la decisione di lasciare il mondo del calcio. Questo ambiente malato e inquinato non mi appartiene. Mi spiace per chi mi è stato sempre al fianco in questi anni di sacrificio e di speranza, ma il messaggio che ci hanno inviato oggi è stato, purtroppo, molto chiaro: ci vogliono fuori! Un abbraccio a tutti gli sportivi veri e leali”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.