Carpi, Letizia e il Napoli: sfida tra passato e possibile futuro

Non sarà una partita come le altre per Gaetano Letizia, difensore o centrocampista del Carpi, napoletano doc che stasera sfiderà la propria fede calcistica in una partita difficilissima. Il ds azzurro Giuntoli, nel suo passaggio dagli emiliani agli azzurri, aveva pensato di portarselo dietro, di regalarlo a Sarri per la fascia destra, poi però, le richieste dello stesso allenatore fecero virare le attenzioni su Hysaj. Un sogno forse solo rimandato, visto che questo inizio campionato ha confermato le sue doti di esterno di qualità e che molte squadre, tra cui proprio il Napoli, lo hanno già iniziato a seguire in vista delle prossime finestre di mercato. Stasera sarà una sfida con il groppo in gola per Letizia, ma anche con il sogno di vestire un giorno la maglia della squadra della propria città.

 

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.