Carnevali a Dazn: “L’Europa ambizione di De Zerbi e del club. Vogliamo tenere il mister almeno per un’altra stagione”

Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo prima della gara contro il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match interno contro il Napoli, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’Europa è un’ambizione del mister e della società, che già dall’inizio era tra i nostri pensieri. L’Europa è un obiettivo difficile perché davanti ci sono squadre più forti, ma dobbiamo giocarcela. L’anno scorso siamo ottavi e vorremmo quantomeno pareggiare questo piazzamento, poi se dovessimo arrivare più avanti e quindi in Europa sarebbe una grande soddisfazione”.

Cosa significano per voi le 100 panchine in A di De Zerbi? “Per me ha un significato importante perché vuol dire che la scelta di un allenatore giovane ha detto che siamo lungimiranti. E’ un tecnico di gran qualità e prospettiva e può ambire ai grandi club, ma la nostra volontà è andare avanti con lui perché possiamo crescere ancora insieme”.

Quindi nel vostro progetto c’è almeno un’altra stagione con De Zerbi? “Anche più di una”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.