«Se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace, ma era un modo di scherzare. Usciamo da questa esasperazione: se non riusciamo a scherzare sul pallone, su un gioco, allora chiudiamo. Non mi sono presentato davanti alle telecamere per scusarmi, ma per chiarire che non volevamo offendere nessuno». Così Fabio Caressa, condirettore di Sky, ha risposto in diretta dagli studi della pay tv alle proteste di molti tifosi della Roma per un servizio sugli attaccanti giallorossi paragonati a zombie.
«Non era propriamente un servizio, ed era all’interno di una trasmissione ironica della domenica mattina in cui io, non Sky, ho scherzato anche sul Parma, sugli allenatori Milan, sulla vendita di Pogba – ha aggiunto Caressa – Sul dato di fatto delle difficoltà degli attaccanti abbiamo usato la musica di ‘dead man walking’. Una battuta può riuscire o non riuscire, ma non vuole offendere nessuno. Sinceramente, sono rimasto sorpreso da alcune reazioni: rispettiamo tutti, ma Roma è la capitale delle battute ‘cattive’…Lasciateci la libertà di fare qualche battuta sul calcio».
I dirigenti della società giallorossa e quelli della tv si erano sentiti ieri , e il ‘caso’ – mai aperto dal club- era stato di fatto immediatamente chiuso, sottolineano dalla Roma.
fonte: il mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro