Capello: “Non ho mai creduto alla possibilità che Modric arrivasse all’Inter, Florentino non avrebbe potuto cedere anche lui dopo Ronaldo…”

"Sarebbe diventata impossibile la sua rielezione a presidente"

Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay in merito al mancato arrivo di Modric all’Inter: “Onestamente non ho mai creduto alla possibilità che arrivasse all’Inter, anche perché Florentino Perez non avrebbe mai potuto perdere Ronaldo e Modric in una sessione di mercato: sarebbe diventata impossibile la sua rielezione a presidente. Il Real Madrid è abituato a fare grandissimi colpi, ma per ora non ce ne sono stati. Ad ogni modo, ritengo che l’Inter sia già attrezzata per dare del filo da torcere alla Juventus e direi anche di fare attenzione al Milan…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.