Cerca
Close this search box.

Caos calendari, Lo Monaco: “Lega inesistente, ognuno decide per i propri interessi”

"Le gare in programma andavano giocate a porte chiuse"

Intervenuto in diretta a Radio Marte, l’ex dirigente del Catania Pietro Lo Monaco ha espresso il suo parere in merito alla situazione relativa al caos calendari e rinvii, ma non solo: Mertens aveva perso entusiasmo perché era stata messa in discussione la sua centralità nel gruppo, ora invece sta tornando quel rullo compressore che era stato con Sarri. La scelta di tenerlo è giusta, rappresenta uno dei passi per la ricostruzione del Napoli”.

Caos calendari? Nell’emergenza si sarebbe dovuto giocare tutte le partite a porte chiuse dove c’era questa esigenza. Giocare in altre date, in un momento della stagione decisivo, è un errore. Questo è il frutto dell’inesistenza della Lega Serie A, stiamo parlando di presidenti messi e poi ricusati. Ognuno prende decisioni per i propri interessi, era semplice affrontare la questione. Le gare in programma andavano giocate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.