Il ritiro, il mercato e le amichevoli: l’estate del calcio è questa, certo, ma non solo. Sì, perché il momento del popolo azzurro, dei tifosi, si avvicina: il Napoli, infatti, sta preparando il lancio della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013.
DATE E PREZZI- E allora, sotto con il tesseramento e con le prime indiscrezioni trapelate: la data di partenza dovrebbe coincidere con i giorni del ritiro di Dimaro, e dunque è presumibile pensare che i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati già a metà luglio. Per quel che riguarda i prezzi, invece, a quanto pare dovrebbero essere confermati quella della stagione precedente, mentre al momento non sono al vaglio iniziative relative a possibili mini-abbonamenti per la fase a gruppi dell’Europa League.
LA TESSERA – Le regole di acquisto saranno certamente quelle già consolidate nella stagione precedente: ovvero, per abbonarsi al prossimo campionato del Napoli bisognerà innanzitutto, anzi imprescindibilmente essere già in possesso della Club Azzurro Card. Ovvero la Tessera del tifoso della società. Che, a conti fatti, sarà ancora il presupposto, la condizione necessaria per poter acquistare l’abbonamento.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro