Cerca
Close this search box.

Calise: “Playoff? Fondamentale il fattore campo. Lavoriamo per un club sempre più solido”

"Obiettivo? Coinvolgere tanti imprenditori del territorio"

“Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito al PalaBarbuto e in tante città d’Italia durante la stagione regolare, non facendoci mai mancare il loro sostegno. Adesso mi aspetto che siano in tanti domenica, perché il fattore campo che abbiamo faticosamente conquistato sarà fondamentale nella post season”. Salvatore Calise, presidente del Napoli Basketball, lancia lo sprint playoff degli azzurri. Primo impegno domenica prossima, 6 maggio, alle ore 18 al PalaBarbuto contro Trento, per gara-1 delle semifinali promozione (si gioca al meglio di 3 partite). I biglietti sono in vendita nelle ricevitorie del circuito Go2 e fino a venerdì presso il palasport (ingresso lato Med) dalle ore 17 alle 19.30, al costo di 5 euro (3 euro per gli abbonati).

Tre settimane sono un’attesa incredibile e anche rischiosa, perché non è facile mantenere la tensione per un periodo di tempo così lungo”, continua Calise. “L’attesa è enorme, affrontiamo una squadra già rodata ma siamo riusciti a recuperare tutti gli infortunati e a ritrovare una condizione fisica ottimale. Con i ragazzi ho parlato poco, la sensazione è che il gruppo sia molto forte e che tutto lo staff abbia fatto il miglior lavoro possibile. Poi – spiega il numero uno partenopeo – è chiaro che c’è un avversario forte e un fattore mentale che conterà forse anche più quello fisico, ma arriviamo a questa partita nel miglior modo possibile. Entro la fine del campionato, inoltre, annunceremo ulteriori novità, l’obiettivo è costruire ogni giorno una società sempre più forte e magari un po’ più napoletana, che coinvolga gli imprenditori del territorio”.

Fonte: Napoli Basketball

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.