Calciopoli, altro ricorso di Luciano Moggi contro la radiazione

Continua la "battaglia" dell'ex dg della Juventus contro la decisione del Tar del lazio

Gli avvocati di Luciano Moggi, Federico Tedeschini ed Enrico Lubrano, hanno depositato oggi in Consiglio di Stato l’appello contro la sentenza del Tar del Lazio che ha declinato la giurisdizione con riferimento al ricorso con cui l’ex direttore generale della Juventus chiedeva l’annullamento della radiazione decisa nei suoi confronti dalla giustizia sportiva dopo lo scandalo di Calciopoli. L’appello, spiegano i legali, è volto ad ottenere la sola declaratoria della sussistenza della giurisdizione del giudice amministrativo sui provvedimenti di radiazione irrogati dalla giustizia sportiva. L’appello al Consiglio di Stato sarà discusso e deciso in un arco temporale di circa tre-quattro mesi. In caso di accoglimento, la questione sarà rimessa al Tar del Lazio con ordine di pronunciarsi immediatamente sul merito della questione, ovvero sulla valutazione della legittimità della radiazione di Moggi, nonché sulla conseguente decisione di annullamento o meno della stessa.

 

 

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.