Calciomercato – Milan e Donnarumma alle strette. Un anno di tribuna per il portiere se non rinnova

Pronte in caso di addio il City e l'Inter

Bufera in casa Milan. Già la settimana scorsa, Vincenzo Montella aveva parlato chiaro: Donnarumma deve prendersi le sue responsabilità”. Ora Fassone dà l’ultimatum: “O rinnovo, o tribuna!”. Infatti, il giovane portiere napoletano sta temporeggiando ancora sul possibile rinnovo con la società rossonera e i suoi dirigenti non l’hanno presa bene, tant’è che hanno smesso di dare spazio ai buonismi per usare il pugno di ferro col proprio tesserato. Le parti potrebbero entrare anche in rotta di collisioni, aprendo scenari di mercato inimmaginabili sino a poco fa. Raiola, agente dell’estremo difensore classe ’99, è rientrato in Europa dopo aver assistito all’operazione di Zlatan Ibrahimovic negli Stati Uniti. Ora è fissata una scadenza: 30 giugno. Non c’è più il voler temporeggiare e rinviare, solo margini. Alla finestra Manchester City in pole e addirittura l’Inter.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.