Cagliari, Zeman si dimette: “La squadra non mi segue”

Il Boemo lascia i rossoblù

Zdenek Zeman si è arreso. Il tecnico boemo ha presentato al Cagliari le sue dimissioni irrevocabili, sconsolato dagli ultimi avvenimenti – compreso il blitz folle degli ultras nel ritiro sardo – e da una squadra “che non mi segue”. La frattura con i giocatori è definita “insanabile”. Secondo l’Unione Sarda, che ha anticipato la notizia ancora non ufficiale, il boemo avrebbe detto: “Adesso ognuno si prenda le sue responsabilità”.

Via di nuovo, due volte nella stessa stagione. Una volta sollevato dal club. Ora per sua scelta, affogato nel naufragio di un Cagliari che non ha più capo né coda, che non lo segue e che già da tempo è finito nel mirino degli ultras. Non è ufficiale, ma è solo questione di ore: Zeman ha deciso di arrendersi. “E’ il solo a crederci”, dicevano. Ora, invece, anche lui non ci crede più.

All’origine della decisione, scrive l’Unione Sarda, ci sarebbe la delusione non contenibile per l’atteggiamento della squadra nei suoi confronti. “Io ho dato tutto me stesso”, avrebbe rivelato agli amici. E ancora: “Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità”.

Fonte: SportMediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.