Cerca
Close this search box.

Cagliari, incredibile Daspo per un carabiniere tifoso!

Il militare è stato identificato dagli agenti della Digos

Tre Daspo, i provvedimenti di allontanamento dagli stadi, sono stati disposti nei confronti di altrettanti tifosi del Cagliari che, durante le ultime partite al Sant’Elia, hanno acceso fumogeni in curva. Fra i destinatari del provvedimento c’è anche un carabiniere di 31 anni, in servizio a Villacidro: non potrà avvicinarsi allo stadio e seguire le partite dei rossoblù per cinque anni. Durante Cagliari-Como del 6 dicembre scorso, il militare ha acceso un fumogeno mentre si trovava in curva. Non era completamente riconoscibile perché indossava una felpa con cappuccio, ma gli agenti della Digos lo hanno identificato grazie ad alcune immagini.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.