Cerca
Close this search box.

Cagliari, il presidente Giulini: “Napoli e Juve sono società con due presidenti molto presenti”

Il presidente del club sardo si esprime in merito alla lotta scudetto tra partenopei e bianconeri

Il rullino di marcia del Cagliari del presidente è a dir poco soddisfacente: 61 punti in 27 gare disputate consentono ai sardi rossoblù di rimanere ancorati in testa alla classifica distaccando il Crotone al secondo posto con cinque punti di distacco. Il presidente dei rossoblù Tommaso Giulini ai microfoni della Rai rivela qual’è il suo modello di riferimento:

“Napoli e Juve si contendono lo Scudetto e secondo me c’è un motivo che spiega bene i loro successi. Hanno due presidenti molto presenti, sono società che noi prendiamo come esempio. La squadra e l’allenatore devono avere una guida, un punto di riferimento. A Napoli e a Torino succede. Mi sento più vicino ad Agnelli, ma solo per l’età anagrafica”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.