Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Capozucca: “Donsah? Era l’unica cessione che non avremmo voluto fare”

Il ds degli isolani spiega il motivo della cessione del talentuoso centrocampista di colore

Il ds del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato del trasferimento di Godfred Donsah al Bologna, come riportato da L’Unione Sarda: “Era l’unica cessione che non avremmo voluto fare. Era un punto fermo, più volte aveva espresso la volontà di restare qui e noi volevamo puntare sulle sue qualità. Certe interviste e mal di pancia hanno però disturbato l’ambiente e alla fine ho convinto il presidente, che non era intenzionato a privarsene. Perché valori come lealtà, spirito di sacrificio e voglia di vestire questa maglia sono più importanti della tecnica. A parte Donsah, questa è la squadra che volevamo. Con l’arrivo di Tello siamo a posto a centrocampo”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.