Cagliari, Barella confessa: “Da piccolo adoravo la grinta di Stankovic”

"Ricordo ancora un suo grandissimo gol da centrocampo"

Nicolò Barella, capitano del Cagliari che piace da tempo al Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport  durante la trasmissione “La Giovane Italia” a cura di Paolo Ghisoni: “Gianfranco Matteoli è stato importantissimo nella mia crescita. Una svolta è arrivata anche quando un allenatore, Franco Masia, mi mandò in tribuna per un litigio. Lì capii di dover lavorare sodo. Per arrivare non bisogna mai sentirsi appagati. Da piccolo adoravo la grinta di Dejan Stankovic. Ricordo ancora un suo grandissimo gol da centrocampo”.

fonte: fcinternews.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.