Cerca
Close this search box.

Cade l’imbattibilità del Real Madrid: le Merengues sconfitti a Valencia per 2-1

Prima sconfitta stagionale per i campioni d'Europa in carica

Un 2015 con due… ko. Proprio così, il Real Madrid parte male anche nella Liga. Dopo la sconfitta in amichevole contro il Milan, la squadra di Ancelotti perde l’imbattibilità in gare ufficiali. Vince il Valencia, 2-1 in rimonta grazie alle reti di Barragan e Otamendi che replicano al rigore di Ronaldo. Interrotta, così, la serie di ventidue vittorie consecutive. La Liga si riapre, Barcellona e Atlético Madrid adesso tallonano le merengues. Che escono sconfitte dal Mestalla. Cercando (ancora) la prima vittoria del 2015…

 Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.