Cerca
Close this search box.

C.t. Spagna: “Se Luis Enrique volesse tornare ad allenare la Nazionale, sarei felice di fare un passo indietro”

"Luis Enrique è prima di tutto un amico"

“Luis Enrique è prima di tutto un amico e, se un giorno volesse tornare ad allenare (la Nazionale, ndr), sarei felice di fare un passo indietro e di tornare a lavorare con lui”. Così Robert Moreno, che è diventato ct della Spagna dopo la rinuncia dell’ex tecnico di Celta, Roma e Barcellona per stare accanto alla figlia di 9 anni Xana, deceduta la scorsa settimana. Moreno ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Romania, il 5 settembre a Bucarest e valida per le qualificazioni europee. “È stata una settimana difficile. Cercheremo di dare una piccola gioia in un brutto momento. È l’unica cosa che possiamo fare”, ha aggiunto Moreno che ha ringraziato la stampa spagnola per il trattamento riservato alla famiglia di Luis Enrique nella delicata vicenda.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.