Busquets avverte l’Italia: “Adesso è il tempo per la nostra rivincita”

Il mediano del Barça lancia la sfida agli azzurri

Dopo la grande vittoria all’Europeo, l’Italia ritrova la Spagna nel secondo turno di qualificazione a Russia 2018. Aria di rivincita per le Furie Rosse, come confermato da Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona.

Il mediano spagnolo ha presentato la gara in conferenza stampa: “All’Europeo abbiamo commesso degli errori, ma ora è tempo di rivincita. C’è in ballo la qualificazione alla Coppa del Mondo. Non è decisiva per entrambe, ma è importante per lottare per il primo posto”.

Sotto la guida di Lopetegui sarà una nuova Spagna, parola di Busquets: “I giocatori sono più o meno gli stessi, ma c’è la sensazione di un nuovo corso col nuovo ct. Arriviamo da due belle partite che alimentano buone aspettative, dobbiamo recuperare la mentalità che ci ha fatto vincere Mondiale ed Europei”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.