Buffon: “Il Monaco è una squadra brillante e con qualità. Auguro una carriera luminosa a Mbappé”

"Mbappè? Nel 1998 avevo fatto il Mondiale in Francia, quando è nato, è il bello della vita e dell'essere longevi"

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a sportmediaset.com in merito alla sfida di Champions League col Monaco: “Verso il trentesimo della partita giocata contro il City in trasferta, mandai un sms a un mio dirigente spiegando che questi potrebbero arrivare in finale. Sono una squadra brillante, fisica, che ha qualità. Mbappè? Nel 1998 avevo fatto il Mondiale in Francia, quando è nato, è il bello della vita e dell’essere longevi. È bello e stimolante, giocare contro i futuri Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar… talento incredibile, ragazzo a posto e a modo, questo lo aiuterà molto. Gli auguro una carriera luminosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.