Gianluigi Buffon presente nella sua Carrara per l’evento “Pallone di Marmo” ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti:
su Bernardeschi: “Federico come tutti i ragazzi giovani che in questo momento sono sotto la lente d’ingrandimento per le questioni mercato deve essere lasciato in pace, almeno da noi anziani. E vada aiutato dicendo che mi è piaciuto come ha disputato l’Europeo. Un altro pezzo di Carrara? Uno c’è già, se i pezzi saranno di più staremo a vedere”.
Su Donnarumma“No, non do consigli perché ho sempre sbagliato per me stesso per cui non mi sentirei sereno nel dar consigli ad altri. Però una piccola chiacchirata di un quarto d’ora con Gigio l’avevo fatta. Però non si può dire quello che ci siamo detti. Se resta al Milan? Non ne ho idea. Secondo me farà la cosa che lo renderà più felice”.
Sulla finale di Champions: “Cardiff ha confermato che la Juve a differenza di quello che si pensava 5-6 anni fa non ha nessun tabù europeo. Se in tre anni arrivi due volte in finale significa che non hai grandi problemi. L’unico problema è perdere le finali ma è anche vero che quando incontri squadre di quel livello puoi mettere in preventivo di poter anche perdere. Credo che la Juve abbia una base di partenza che rassicura noi e i tifosi. Noi un po’ più esperti dovremo continuare a rendere per come abbiamo reso in questi anni mettendo nelle condizioni chi arriverà di esprimersi nel miglior modo possibile per continuare a inseguire questi sogni che abbiamo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro