Cerca
Close this search box.

Brutte notizie in casa Milan: Biglia va k.o, si teme uno stiramento ed un lungo stop per l’argentino

L'argentino dovrà assistere dalla tribuna l'amichevole dei compagni contro il club spagnolo

Ultimo impegno senza la pressione di dover vincere a tutti i costi per il Milan di Vincenzo Montella. Domani sera i rossoneri sfidano allo stadio ”Massimino” di Catania il Betis Siviglia. Sono le prove generali della stagione prima di un tour de force da quattro partite in 10 giorni: giovedì 17 il Milan giocherà a San Siro la gara di andata del playoff di Europa League contro lo Shkendija; domenica 20 esordio in campionato a Crotone; giovedì 24 trasferta a Skopje per il ritorno di EL, poi debutto casalingo contro il Cagliari in Serie A. Un calendario intenso che costringerà Montella a centellinare le energie della squadra, già a partire da domani sera (ore 20.30, diretta Rete 4). Se il tecnico ha intenzione di utilizzare per la prima volta dal primo minuto Bonucci (a cui verrà affidata la fascia da capitano), ha altresì deciso di lasciare a casa Biglia e i gia rodati Donnarumma, Musacchio, Conti, Bonaventura e Niang. Ma ci sarà spazio anche per André Silva, Calhanoglu e Suso, finora poco utilizzati per via di qualche acciacco fisico. Lucas Biglia non è stato convocato dal Milan per l’amichevole di domani sera a Catania contro il Betis Siviglia perché nell’allenamento di oggi ha accusato un problema muscolare. Nelle prossime ore Biglia verrà sottoposto ad accertamenti clinici: per il regista argentino si teme uno stiramento.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.