Brutta tegola in casa Juventus: Pogba fuori per 50 giorni

Lo stop, poi le lacrime. Amare, decisamente. Il dolore per non poter giocare la gara contro il Borussia Dortmund, la paura di doversi fermare per tanto tempo. Paul Pogba ai box, per circa due mesi. Ecco il comunicato della Juventus dopo gli esami strumentali svolti oggi: “Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro. La ripresa agonistica è prevista tra 50 giorni”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.