Cerca
Close this search box.

Bruno Pesaola, il messaggio della Fiorentina: “Ciao Petisso, resterai per sempre nei cuori viola”

Questo il messaggio di condoglianze della Fiorentina per la scomparsa dell’ex allenatore viola Bruno Pesaola:

“Ciao Petisso

ACF Fiorentina si unisce con commozione al lutto che ha colpito il mondo del calcio per la notizia della scomparsa di Bruno Pesaola. Il “Petisso”, così era soprannominato Bruno, è stato uno degli allenatori più importanti della storia della Società Viola, avendo guidato con il suo straordinario carisma la squadra che ottenne lo Scudetto nella Stagione 1968-69. Da calciatore ha indossato, tra le altre, le maglie di Roma, Napoli e Genoa, oltre che della Nazionale Italiana. Nel corso della sua carriera ha allenato, oltre che la squadra gigliata, anche il Bologna e il Napoli. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la società viola si stringono con affetto al dolore della famiglia Pesaola. Il ricordo di Pesaola resterà per sempre nei cuori di tutti coloro che amano la Fiorentina.”

 

Fonte: violanews.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.