Cerca
Close this search box.

Braida: “L’Italia non mi sembra in ottime condizioni e dovrebbe imparare molto dalla Spagna”

"Io ho imparato molto a Barcellona e spero lo faccia anche l’Italia"

Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, è intervenuto a margine del Football Leader: “Il calcio italiano in questo momento non mi sembra in ottime condizioni. Ma bisogna viaggiare anche per capire il calcio fuori dai nostri confini. La Spagna ha una ottima organizzazione, ha vinto le ultime 5 Champions, c’è bisogno che l’Italia impari da questi paesi che sono cresciuti tanto. In Spagna vogliono giocare a calcio e ti chiedono di farlo sempre, io ho imparato molto a Barcellona e spero che lo faccia anche l’Italia. Il Milan ce l’ho nel cuore. È stato grande ed ha tutti gli ingredienti per tornare grande. Anche il Real Madrid ha avuto momenti di appannamento nella storia, poi è tornato ad ottimi livelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.