Cerca
Close this search box.

Borussia Dortmund, perse le tracce di Dembelé: c’è lo zampino del Barcellona?

Il giovani attaccante francese risulta irreperibile, si ipotizza una manovra occulta per la cessione

Mistero Dembelé al Borussia Dortmund. Non è venuto agli allenamenti e non sappiamo il perché. Stiamo provando a parlare con lui, ma non ci riusciamo, non sappiamo dove sia. Spero non gli sia successo niente di grave” ha fatto sapere il tecnico Bosz in conferenza stampa. Prima dello strappo odierno il 20enne francese ieri aveva partecipato alle foto di squadra nelle quali appariva stranamente serio.

“L’ho sentito ieri ed era a Parigi con alcuni suoi amici, non mi ha detto nulla su un suo possibile trasferimento a un’altra squadra” ha aggiunto l’allenatore dei gialloneri. In realtà dietro il comportamento del giocatore (che avrebbe fatto sparire i riferimenti al Borussia in alcuni suoi profili social) ci sarebbe la volontà di forzare la mano al club tedesco per arrivare alla cessione. Dembelé è nel mirino del Barcellona, pronto a sborsare 130 milioni di euro, e del Real Madrid: Florentino Perez spingerebbe per questa soluzione dopo l’accelerazione del Psg per Mbappé.

 

 

Fonte: premiumsporthd

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.