La sfortuna continua a perseguitare Marco Reus. L’esterno d’attacco del Borussia Dortmund, uscito in barella dopo un intervento killer di Bakalorz durante Paderborn-Borussia di ieri, sarà costretto a un lungo stop per la lesione dei legamenti della caviglia destra. Per Reus, che a causa di un grave infortunio alla caviglia sinistra aveva saltato il Mondiale e la cavalcata vincente della sua Germania, il 2014 è già finito.
RIENTRO NEL 2015 — Reus tornerà ad allenarsi all’inizio del prossimo anno, quando il Dortmund riprenderà la preparazione nel periodo di pausa della Bundesliga. Ma è chiaro che i tempi di recupero sono ancora in dubbio, tanto che Joachim Watzke, numero uno del club giallonero, ha augurato “una rapida guarigione” al campione tedesco, aggiungendo, sul non invidiabile stato di salute del talento tedesco: “Quanta cattiva sorte può avere ancora?”.
L’ARBITRO SI PENTE — A mettere k.o. il campione del Dortmund, il deciso intervento sulla caviglia di Marvin Bakalorz, soltanto ammonito dall’arbitro Stark, che ha poi ammesso il suo errore parlando al quotidiano tedesco Bild. “È vero, avrei dovuto espellere Bakalorz – dice Stark -. Quando ho visto il replay sono rimasto sconvolto e devo dire che il cartellino rosso sarebbe stata la decisione giusta”.
Fonte: gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro