Cerca
Close this search box.

Borussia Dortmund, infortunio choc per Reus: rientro previsto nel 2015

La sfortuna continua a perseguitare Marco Reus. L’esterno d’attacco del Borussia Dortmund, uscito in barella dopo un intervento killer di Bakalorz durante Paderborn-Borussia di ieri, sarà costretto a un lungo stop per la lesione dei legamenti della caviglia destra. Per Reus, che a causa di un grave infortunio alla caviglia sinistra aveva saltato il Mondiale e la cavalcata vincente della sua Germania, il 2014 è già finito.
RIENTRO NEL 2015 — Reus tornerà ad allenarsi all’inizio del prossimo anno, quando il Dortmund riprenderà la preparazione nel periodo di pausa della Bundesliga. Ma è chiaro che i tempi di recupero sono ancora in dubbio, tanto che Joachim Watzke, numero uno del club giallonero, ha augurato “una rapida guarigione” al campione tedesco, aggiungendo, sul non invidiabile stato di salute del talento tedesco: “Quanta cattiva sorte può avere ancora?”.
L’ARBITRO SI PENTE — A mettere k.o. il campione del Dortmund, il deciso intervento sulla caviglia di Marvin Bakalorz, soltanto ammonito dall’arbitro Stark, che ha poi ammesso il suo errore parlando al quotidiano tedesco Bild. “È vero, avrei dovuto espellere Bakalorz – dice Stark -. Quando ho visto il replay sono rimasto sconvolto e devo dire che il cartellino rosso sarebbe stata la decisione giusta”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.