Cerca
Close this search box.

Boniek elogia Piatek: “La velocità di esecuzione è la sua caratteristica più importante”

"Funziona in un batter d'occhio, non riflette, non analizza, ma prende le giuste decisioni"

Ai microfoni di Przegląd SportowyZbigniew Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca, ha parlato così di Krzysztof Piatek: “Ha acquisito ciò che è più importante per un Pistolero, cioè la velocità dell’esecuzione. Ricarica istantaneamente la pistola e preme il grilletto. La velocità è uno degli elementi più difficili da migliorare. Molto dipende dal lavoro, ma anche dalla genetica. Ha un ottimo tempo di reazione. Funziona in un batter d’occhio, non riflette, non analizza, ma prende le giuste decisioni. Questo è quello che deve essere, cioè una frazione di secondo più veloce del suo avversario. Gli ultimi due gol con l’Atalanta sono stati un misto di istinto, concentrazione, velocità e forza. Il primo gol di Bergamo? Con questo colpo ha mostrato l’istinto omicida, che ha sempre avuto. Il primo gol oscura l’altro, ma anche quello di testa è stato fantastico: uno spettacolo di forza, flessibilità, tempismo, riflessi, coordinazione. Circondato da così tanti avversari era molto difficile”.

fonte: milannews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.