Bologna-Roma 0-3: i giallorossi non sbagliano, Napoli obbligato al colpo

Vittoria netta, i giallorossi blindano ancora la seconda posizione

La Roma non sbaglia. A Bologna i giallorossi difendono il secondo posto ed accorciano nuovamente sulla Juventus. Fazio e Salah chiudono la questione già nei primi 45′ di gioco. I rossoblu sembrano avere una scossa di orgoglio nella ripresa con il palo del figlio d’arte Di Francesco, ma gli uomini di Spalletti no si scompongono e ribadiscono i tre punti con il tap-in di Dzeko in contropiede. Il Napoli è dunque obbligato a fare risultato pieno all’Olimpico contro la Lazio per alimentare ancora le speranze di aggancio al secondo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.