Bologna, niente panchina col Brescia per Mihajlovic: da domani riprenderà le cure per la leucemia

Dopo aver vissuto sul campo le sfide contro Verona e Spal è ora di tornare al Sant'Orsola per il tecnico serbo

Dopo aver guidato da vicino il suo Bologna nella trasferta a Verona e al Dall’Ara contro la Spal, Sinisa Mihajlovic dovrà tornare all’ospedale Sant’Orsola per il secondo ciclo di terapie contro la leucemia, per la quale è sotto cura dal 18 luglio scorso. Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport, la quale informa che il tecnico serbo, perciò, non potrà essere presente fisicamente nella prossima sfida del Bologna contro il Brescia (trasferta). Ma la sua presenza sarà comunque forte: messaggi, video, telefonate, nulla impedirà al guerriero Sinisa di seguire i suoi ragazzi con tutta la forza del mondo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.