Bologna, Inzaghi: “In questo momento siamo contati e la Juve è la squadra più forte d’Europa”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Filippo Inzaghi in vista della sfida con la Juventus

Filippo Inzaghi medita di cambiare il Bologna in vista della trasferta in casa dei campioni d’Italia, Per cause di forza maggior e per la forza dell’avversaria: “La Juventus è a mio avviso la squadra più forte d’Europa in questo momento e noi siamo contati”. Nonostante questo, Inzaghi non perde la sua proverbiale fiducia e non parte battuto: “Doveva essere una sfida impossibile anche quella con la Roma, eppure ce l’abbiamo fatta: ci credevamo solo io, la squadra e i tifosi. Abbiamo bisogno di continuità, giocare ci farà bene. E poi partite come questa le vogliono giocare tutti”. Non tutti, però, a Casteldebole, sono in condizione. Anzi. La vittoria sulla Roma è costata cara al Bologna: “Domenica ho tolto Santander perché ha sentito una gamba indurirsi, Svanberg ha rimediato una botta alla testa e non si è allenato in questi giorni e Poli è out per un problema al polpaccio. Siamo contati”.

Fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.