Cerca
Close this search box.

Bologna, interesse per il napoletano classe 96′ Antonio Palumbo della Ternana

Il difensore napoletano risulta esser nel mirino dei rossoblù allenati da Roberto Donadoni

Un profilo seguito da numerose società di Serie A e B, Antonio Palumbo, ora alla Ternana è nel mirino del Bologna. Il centrocampista classe 1996 piace molto alla società rossoblù, che vorrebbe dunque regalare un giovane rinforzo a Roberto Donadoni. Ma non subito in realtà, perché se il Bologna dovesse riuscire a chiudere l’operazione lascerebbe Palumbo ancora un anno a Terni, per fare ancora esperienza in vista di un’esperienza in Serie A. Dopo Sampdoria e Atalanta, anche il Bologna si aggiunge alla lista delle pretendenti del calciatore e vorrebbe fortemente chiudere l’operazione. La Ternana intanto riflette e valuta la soluzione migliore.

Fonte: gianlucadimarzio.com

CLICCA QUI per leggere la sua scheda d’approfondimento

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.