Cerca
Close this search box.

Bologna: febbre Juventus, Dall’Ara tutto esaurito

I bianconeri sono chiamati all'anticipo di campionato per l'impegno in Champions

Dopo lo scontro diretto di Torino della scorsa giornata, il duello a distanza tra Juventus e Napoli per lo Scudetto riparte da Bologna: i bianconeri, per la prima volta in vetta da inizio stagione e con la grande sfida di Champions League contro il Bayern alle porte, si presentano in Emilia per continuare l’incredibile serie di 15 vittorie consecutive e allungare il vantaggio sui partenopei almeno fino a lunedì sera quando la squadra di Sarri affronterà il Milan al San Paolo. L’obiettivo è mettere pressione ai rivali e uscire da questa delicata trasferta con i tre punti, con mezza Italia a fare il tifo per la squadra di Donadoni che vive un momento di forma eccellente: tre vittorie nelle ultime cinque partite (all’altezza di Milan, Fiorentina e Roma) e un Dall’Ara tutto esaurito pronto a spingere i rossoblù ad un’altra impresa stagionale.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.