Cerca
Close this search box.

Bologna: C’è l’accordo per il passaggio di proprietà

È stato raggiunto l’accordo per il passaggio di proprietà del Bologna F.C. 1909 alla società “Bologna 2010”. Lo ha reso noto un comunicato firmato da Giovanni Consorte e da Massimo Zanetti per il “Comitato Bologna 2010”. L’accordo è stato raggiunto nel primo pomeriggio, per l’esattezza alle 13.50, «dopo una lunga e complicata trattativa relativa al salvataggio e rilancio del Bologna F.C. 1909». «La trattativa – precisa la nota – è stata condotta da Intermedia Finance, per conto del ‘Comitato Bologna 2010’, con la proprietà del Bologna F.C. 1909 nelle persone di Sergio Porcedda (Asf) e Renzo Menarini (Cogei). Nei prossimi giorni verranno formalizzati tutti gli atti di carattere contrattuale, amministrativo e finanziario, da parte del “Comitato Bologna 2010” per rendere esecutivo l’accordo stesso». La nota dell’imprenditore Massimo Zanetti e di Giovanni Consorte si conclude con un ringraziamento a «tutti coloro che hanno collaborato e contribuito con grande impegno al successo dell’operazione».

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.