Cerca
Close this search box.

Bologna, Bigon: “La cessione di Verdi non era già stata decisa a gennaio, ma poi si è incanalata sullo stesso binario”

"Spesso le ottime annate nascono da una cessione importante come quella di Verdi"

Riccardo Bigon, d.s. del Bologna ed ex dirigente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della presentazione di Skorupski: “Vedendo gli occhi dei ragazzi qui in ritiro mi sembra che ci sia la volontà di fare una stagione diversa e qualcosa di speciale. Per esperienza poi posso dire che spesso le ottime annate nascono da una cessione importante come quella di Verdi, che non era già stata decisa a gennaio ma poi in estate si è incanalata nello stesso binario trovato in inverno. Ho il contratto in scadenza? Non è un problema: quando si sta bene in un posto non c’è bisogno di lunghe scadenze. Operazioni di mercato? Penso che aspetteremo la fine del ritiro di Pinzolo, poi decideremo con il mister. Sono comunque riuscito a rispettare il mio modus operandi: mi piace portare in ritiro una squadra con un’ossatura formata. Non mi sembra giusto parlare di rivoluzione visto che abbiamo cambiato solo tre titolari sulla carta. Non credo che ci siamo indeboliti”.

 

 

fonte: bolognanews.net.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.