Boca Juniors, il tecnico Schelotto sulla scelta del Bernabeu: “E’ uno scenario eccellente, ma giocare fuori dal nostro Paese mi fa soffrire…”

"Non volevamo viaggiare in Europa, neanche il River lo voleva"

Gullermo Barros Schelotto, tecnico del Boca Juniors, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza in vista della finale di Copa Libertadores che vedrà fronteggiarsi la sua squadra e il River Plate: “Lo stadio Santiago Bernabeu è uno scenario eccellente, ma come argentino mi fa male che abbiano deciso di svolgere questa partita fuori dal nostro Paese. Mi aspetto una partita più equilibrata, sono convinto che si sarebbe dovuta giocare 15 giorni fa. Non volevamo viaggiare in Europa, neanche il River lo voleva, ma adesso siamo qui e dobbiamo essere concentrati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.