Cerca
Close this search box.

Blatter, “Voglio parlare di calcio” ma gli lanciano banconote false

Si terrà il 26 febbraio 2016 il Congresso straordinario della Fifa chiamato a eleggere il nuovo presidente dopo le dimissioni annunciate da Joseph Blatter lo scorso giugno. Ad annunciarlo è stata la stessa Fifa su Twitter. Il dirigente svizzero pare resterà al suo posto per altri sette mesi, ma il clima intorno a lui si fa pesante. Poco prima che iniziasse a parlare, un uomo ha fatto irruzione lanciandogli contro una pioggia di banconote. Blatter ha chiesto l’intervento degli uomini della sicurezza e l’inizio della conferenza è stato rimandato. Secondo la “BBC” a interrompere con la sua contestazione la conferenza stampa di Joseph Blatter è stato Simon Brodkin, comico inglese famoso per interpretare il personaggio di Lee Nelson. “Mi spiace per quanto accaduto prima della conferenza. Certe cose non dovrebbero accadere ma a volte manca l’educazione”, si è lamentato lo svizzero.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.