Cerca
Close this search box.

Biglia fa tremare la Lazio: “Non so se resto qui”

Con gli addii di Stefano Mauri e Cristian Ledesma, il tecnico biancoceleste ha messo la fascia sul suo braccio, scatenando anche qualche mugugno all’interno dello spogliatoio (vedi la reazione di Candreva che ha rifiutato il ruolo di suo vice). Investitura importante, anche per spegnere quei rumors di mercato che lo volevano vicino al nuovo Real Madrid di Benitez.

FUTURO TUTTO DA SCRIVERE – Eppure nella conferenza stampa di oggi, nella quale, al fianco di Pioli, ha presentato la finale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus, ha fatto tremare con le sue parole i tifosi laziali: “Ora che sono capitano resto sicuramente? Non lo so, può succedere di tutto, non dipende da me. E’ questa la verità. La fascia è un premio molto bello, ma continuerò ad essere lo stesso in campo e fuori, sicuramente con un pò più di responsabilità”. Domani una Supercoppa da vincere, con Biglia in campo. Poi un preliminare da portare a casa contro il Bayer Leverkusen. Con Biglia in campo?

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.