Cerca
Close this search box.

Besiktas, il tecnico duro su Balotelli: “Non rientra assolutamente nei nostri piani”

Bocciatura clamorosa anche dalla Turchia per l'ormai ex Super Mario nazionale

Quello di Mario Balotelli resta un futuro ancora tutto da scrivere. Rientrato al Liverpool dopo l’annata non propriamente positiva in prestito al Milan, Super Mario non rientra nei piani di Jurgen Klopp e quindi dovrà trovarsi una nuova squadra dalla quale ripartire.

Nelle ultime ore, si è parlato di un concreto interesse del Besiktas, con il presidente del club turco, Fikret Orman, che avrebbe incontrato Mino Raiola a Montecarlo al fine di impostare una trattativa.

A smentire però in maniera perentoria l’approdo di Balotelli al Besiktas, ci ha pensato Senol Gunes. Il tecnico della compagine campione di Turchia infatti, dopo un’amichevole vinta in Austria contro l’Eibar, ha spiegato: “Ultimamente ho sentito voci relative a Kolarov ma le smentisco, non rientra nei miei piani. Lo stesso discorso vale anche per Balotelli“.

Gunes è stato piuttosto duro nei confronti di Super Mario: “Non ho un parere favorevole su di lui. Semplicemente non ho mai avuto una visione positiva di Balotelli“.

 

Fonte: goal.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.